CONFERENZA STAMPA

Conferenza stampa del Master:
In data 7 giugno 2012, alle ore 12.00 presso la sede dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in via Trieste 17, si terrà la Conferenza stampa di presentazione del Master organizzato in collaborazione con il Centro Studi Nazionale Cinzia Dabrassi – Il controllo e la gestione dei rischi aziendali dal titolo “La gestione integrata dei rischi aziendali. Strumento competitivo e a supporto della valutazione del merito creditizio”. Alla Conferenza stampa parteciperanno il Direttore della Cattolica di Brescia Dottor Luigi Morgano, il Direttore del Master Professor Mario Taccolini e il Vice Direttore del Master Professor Paolo Prandi. Saranno, altresì, presenti: Dottor Piero Costa (Direttore Generale dell’Associazione Industriale Bresciana), Dottor Maurizio Casasco (Presidente di Apindustria Brescia), Dottor Angelo Piovanelli (Presidente ANMIL BS), Dottor Roberto Tonizzo (Direttore Generale del Banco di Brescia), Dottor Giampiero Franchini (Presidente della Franchini Acciai s.p.a. e Consigliere della Fondazione Nazionale Cinzia Dabrassi), Professor Giovanni Gregorini (Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia), Professor Gianfranco Tosini (Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia) e Professoressa Mariateresa Zanola (Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia).

BROCHURE

RASSEGNA STAMPA