Aderisci Subito

Cliccare sull’immagine della scheda per accedere alla medesima in formato pdf editabile, scaricarla sul computer, compilarla e inviarla come preferito

Le persone fisiche o le società che desiderano partecipare alla Fondazione Nazionale Cinzia Dabrassi in qualità di Aderenti possono compilare il format on-line disponibile cliccando su ADERISCI SUBITO.
In seguito alla verifica dei dati, la domanda sarà preventivamente vagliata dal Comitato di Sviluppo e successivamente sottoposta alla delibera inappellabile del Consiglio direttivo. Sarà cura dello staff della Fondazione Nazionale Cinzia Dabrassi dare riscontro alla richiesta non appena completato l’iter valutativo.
Per decisione del Consiglio direttivo, la partecipazione in qualità di Aderente sarà gratuita per l’esercizio 2012.

Per quanto riguarda le persone fisiche, le società o gli enti istituzionali interessati a partecipare alla Fondazione Nazionale Cinzia Dabrassi in una delle altre forme possibili (Fondatori, Sostenitori Istituzionali o Sostenitori), si invita a prendere contatto direttamente con lo staff della Fondazione (Tel. +39 030360493, Fax +39 030363663, E-mail info@fondazionecinziadabrassi.eu) per ricevere ulteriori informazioni e avviare l’istruzione della pratica di partecipazione.

Scheda di adesione